Mindray SynoVent E/3
Il ventilatore SynoVent E3 fornisce un’avanzata funzionalità di ventilazione e si caratterizza anche per l’interfaccia utente moderna e particolarmente intuitiva. Il display può essere configurato in base alle esigenze e preferenze specifiche dei singoli medici e offre la possibilità di controllare in maniera semplice e rapida i parametri e le impostazioni del dispositivo. Lo schermo da 10,4″ consente di visualizzare fino a 3 forme d’onda o 2 loop simultanei e 25 parametri monitorati. Grazie a una moderna interfaccia utente che combina uno schermo touchscreen e manopole di accesso diretto, l’utente del ventilatore SynoVent E3 potrà acquisire velocemente familiarità con le innumerevoli funzionalità del dispositivo e sfruttarle per ottenere prestazioni elevate per l’uso clinico.
Caratteristiche Tecniche
Poiché SynoVent E3 è in grado di erogare volumi respiratori compresi nella gamma 40-2000 ml, si rivela un apparecchio ideale per la cura di pazienti sia pediatrici che adulti. Supporta fino a 12 modalità di ventilazione, tra cui SIMV, CPAP, DuoLevel e NIV. L’innovativa tecnologia di analisi del gas di Mindray può essere integrata nel dispositivo per agevolare al massimo il monitoraggio EtCO2.
La presenza di 6 connessioni offre la possibilità di memorizzare e condividere i dati in molteplici modi. Il ventilatore è predisposto per garantire una connessione impeccabile sia ai monitor Benelink di Mindray che all’eGateway di Mindray al fine di assicurare un collegamento immediato alle stazioni centrali di monitoraggio. Il sistema supporta il protocollo di comunicazione industriale HL7 che consente una connessione semplicissima ai sistemi HIS/CIS e la gestione di record digitali.
È possibile integrare il compressore C3 opzionale per consentire la ventilazione anche in ambienti privi di sistemi di fornitura centralizzata di gas. Il ventilatore SynoVent E3 è inoltre configurato per il montaggio su trolley o a sospensione per poter essere utilizzato al meglio in ambienti di vario tipo.
Mindray SynoVent E/5
Il dispositivo SynoVent E5 dispone di un’interfaccia estremamente innovativa che ne fa l’apparecchio ideale per qualsiasi esigenza. Fornisce un’avanzata funzionalità di ventilazione che consente di utilizzare il dispositivo indistintamente su neonati e adulti, ma si caratterizza anche per l’interfaccia utente moderna e particolarmente intuitiva. Il display può essere configurato in base alle esigenze e preferenze specifiche dei singoli medici e offre la possibilità di controllare in maniera semplice e rapida i parametri e le impostazioni del dispositivo. Lo schermo da 12,1″’ consente di visualizzare fino a 4 forme d’onda o 2 loop simultanei e 25 parametri monitorati. Grazie a una moderna interfaccia utente che combina uno schermo touchscreen e manopole di accesso diretto, l’utente del ventilatore SynoVent E5 potrà acquisire velocemente familiarità con le innumerevoli funzionalità del dispositivo e sfruttarle per ottenere prestazioni elevate per l’uso clinico.
Caratteristiche Tecniche
Poiché SynoVent E5 è in grado di erogare volumi respiratori compresi nella gamma 20-2000 ml, si rivela un apparecchio ideale per la cura di pazienti sia pediatrici che adulti. Supporta fino a 14 modalità di ventilazione, tra cui figurano anche SIMV, PRVC, APRC, DuoLevel e NIV. L’innovativa tecnologia di analisi del gas di Mindray può essere integrata nel dispositivo per agevolare al massimo il monitoraggio EtCO2.
La presenza di 6 connessioni offre la possibilità di memorizzare e condividere i dati in molteplici modi. Il ventilatore è predisposto per garantire una connessione impeccabile sia ai monitor Benelink di Mindray che all’eGateway di Mindray al fine di assicurare un trasferimento immediato dei dati alle stazioni centrali di monitoraggio. Il sistema supporta il protocollo di comunicazione industriale HL7 che consente una connessione semplicissima ai sistemi HIS/CIS e la gestione di record digitali.
È possibile integrare il compressore C3 opzionale per consentire la ventilazione anche in ambienti privi di sistemi di fornitura centralizzata di gas. Il ventilatore SynoVent E5 è inoltre configurato per il montaggio su trolley o a sospensione per poter essere utilizzato al meglio in ambienti di vario tipo.
Torna a EMERGENZA
service@universalbiomedical.it
Copyright © 2012 - Universal Biomedical
Tutti i diritti riservati
designed by: RoccoZeroZero
*campo obbligatorio