Tra i leader globali degli algoritmi ECG a riposo, l’algoritmo Glasgow deve la propria fama internazionale a un rigoroso impegno in campo ECG e ai costanti miglioramenti compiuti sul piano professionale negli ultimi 50 anni. Mindray ha integrato tali progressi professionali nei prodotti ECG.

 

Caratteristiche Tecniche

Glasgow è il primo algoritmo a prendere in considerazione fattori quali età, sesso, etnia del paziente, farmaci e la relativa classificazione ai fini della diagnosi. Migliora l’accuratezza diagnostica ed è particolarmente importante per riconoscere l’infarto miocardico acuto.

Evidenzia risultati diagnostici fondamentali, come infarto miocardico acuto, ischemia miocardica acuta, fibrillazione ventricolare, tachicardia ventricolare, bradicardia grave e aritmia maligna in modo che il personale medico possa individuare il problema e somministrare tempestivamente un trattamento appropriato.

 

Visualizzazione chiara

Display a colori ad alta risoluzione (800 x 480) da 5 pollici e una chiara visualizzazione delle forme d’onda in tempo reale per un’esperienza visiva ottimale.

Straordinaria facilità di trasporto

Con un peso di soli 1,2 kg (batterie incluse), può essere facilmente trasportato dal personale medico.

Praticità di utilizzo

La carta di registrazione può scorrere naturalmente sul pannello della macchina in modo che i medici possano apporre la propria firma o aggiungere annotazioni.

Registratore unico

In qualsiasi momento è possibile passare da carta in rotolo a carta z-fold compatibile. La leva della carta z-fold può essere riposta facilmente senza dover essere smontata.

Torna a CARDIOLOGIA

CONTATTI

Via al Sesto Miglio, 51

00189 Roma (RM)

Tel. +39 06.33268697

Fax +39 06.33260246

e-mail: info@universalbiomedical.it

           service@universalbiomedical.it

 

C.F. 01162630584

P.IVA 00968681007

Copyright © 2012 - Universal Biomedical

Tutti i diritti riservati

designed by: RoccoZeroZero

PARTNERS

*

*

*

*

invio in corso...

errore invio

messaggio inviato

*campo obbligatorio

*

*

*

*

invio in corso...

errore invio

messaggio inviato

*campo obbligatorio