A7 Mindray  è un sistema di anestesia adatto a tutte le procedure di anestesia inalatoria, alti flussi, bassi flussi, flussi minimi e per ogni tipologia di paziente: adulti, pediatrici e neonatale.

Il sistema dispone di un ‘interfaccia utente innovativa,  senza utilizzo di encoder rotativo per selezione e conferma,  ed utilizza uno schermo full touchscreen  a colori da 15”.

A7 Mindray dispone di un ventilatore con tecnologia a concertina ascendente, compensato, con innovativo sistema di riscaldamento della testata paziente che riduce drasticamente il problema dell’accumulo di condensa nella stessa e aumenta il confort respiratorio del paziente grazie ai  gas respiratori riscaldati.

 

Ventilatore volumetrico e pressometrico, controllato elettronicamente, di ultima generazione, a circuito chiuso rotatorio adatto per affrontare tutte le procedure anestesiologiche per la chirurgia di breve durata che quella più impegnativa (alti flussi, bassi flussi e flussi minimi). Formato da un carrello dal design integrato con tre cassetti, triplo piano di lavoro (uno estraibile),  braccio porta monitor, supporto per n° 2 vaporizzatori + n°1 supporto cieco per vaporizzatore di scorta, porta modulo gas integrato plug & play con possibilità di inserimento anche nel monitor multiparametrico, aspiratore integrato e luce di cortesia a LED, regolabile su due livelli d’intensità, 4 prese alimentazione ausiliarie con trasformatore di isolamento, n2 flussometri ausiliari indipendenti di aria e ossigeno.

 

Caratteristiche Tecniche

Il sistema per anestesia A7 Mindray  offre le seguenti modalità di ventilazione tutte comprese nella configurazione base:

• Ventilazione a controllo di volume (VCV)  con volumi da 20 a 1500 ml, e ventilazione a limitazione di pressione (PLV)

• Ventilazione a pressione controllata (PCV)

• Ventilazione  a volume garantito (VG)

• Ventilazione  sincronizzata (SIMV + PS) in modalità VG

• Ventilazione  sincronizzata (SIMV + PS) in modalità VCV

• Ventilazione  sincronizzata (SIMV + PS) in modalità PCV

• Ventilazione a pressione di supporto (PSV) + Apnea

• Ventilazione CPAP/PS

• Ventilazione manuale/spontanea  tramite testata paziente e circuito rotatorio.

• Ventilazione manuale/spontanea mediante uscita esterna per circuiti lineari tipo “va e vieni”, a comando elettronico,  con monitoraggio dei parametri pressori di ventilazione.

• Modalita Bypass cardiaco

 

Trigger: a flusso e trigger a pressione

F-trig: 0,1 - 15 L/min (incrementi di 0,11 l/min) (SIMV-VC, SIMV-PC, SIMV-VG, PS, CPAP)

P-trig: -20 - -1 cmH O (incrementi di 1 cmH O) (SIMV-VC, SIMV-PC, SIMV-VG, PS, CPAP)

Il sistema è completo di auto test guidato.

 

Il miscelatore  dei gas è elettronico gestito direttamente dal touchscreen o tramite sistema alternativo di manopole digitali. Possibilità di montaggio di due vaporizzatori con attacco Selectatec  più supporto per vaporizzatore di scorta.

Il sistema dispone di batterie aglio Ioni di Litio che garantiscono in caso di interruzione di alimentazione elettrica  sino a 90 min di utilizzo dello stesso.

Torna a SALA OPERATORIA

CONTATTI

Via al Sesto Miglio, 51

00189 Roma (RM)

Tel. +39 06.33268697

Fax +39 06.33260246

e-mail: info@universalbiomedical.it

           service@universalbiomedical.it

 

C.F. 01162630584

P.IVA 00968681007

Copyright © 2012 - Universal Biomedical

Tutti i diritti riservati

designed by: RoccoZeroZero

PARTNERS

*

*

*

*

invio in corso...

errore invio

messaggio inviato

*campo obbligatorio

*

*

*

*

invio in corso...

errore invio

messaggio inviato

*campo obbligatorio